Pentola cous-cous


La ricetta del cous-cous, piatto tipico favignanese, si tramanda di generazione in generazione in quanto fa parte della nostra cultura.

Per apprezzare al meglio il lavoro, occorre anche presentare il prodotto in modo originale per soddisfare non solo il palato ma anche la vista.

Per questo si è deciso di aggiungere alla classica pentola di terracotta un tocco di colore.

Nasce così la pentola del cous-cous decorata a mano: un lavoro sapiente e delicato effettuato da maestri del settore che, con la massima cura ed attenzione ai minimi particolari, hanno reso questo prodotto immortale e al tempo stesso, originale.

Alcuni modelli sono inoltre arricchiti con preziosi decalcomanie con scenari tipici locali in modo da poter ricordare la nostra isola quando ritornate nelle vostre case. Ogni prodotto è unico nel suo genere!

Le eventuali imperfezioni che noterete nelle pentole indicano la genuinità del prodotto e non sono da considerarsi dei difetti.

Le pentole sono decorate con colori atossici e, pertanto, sono adatte per uso alimentare. Potete utilizzarle tranquillamente per la cottura, utilizzarle come prezioso elemento decorativo per la vostra casa oppure come originale e gradita idea regalo.

Sono disponibile in diverse misure: da quella "souvenir" a quelle per cuocere oltre 3kg di prodotto.